Tra terra e infinito. Architetture alpine per la spiritualità.

Fondazione Courmayeur

Fondazione Courmayeur, in collaborazione con il Politecnico di Torino e l'Istituto di Architettura Montana, organizza l’evento "Tra terra e infinito. Architetture alpine per la spiritualità" che si terrà mercoledì 8 maggio 2024 alle ore 17.00 in modalità webinar.

Architetti e territori è un progetto pluriennale di ricerca che si propone di approfondire la conoscenza di alcuni studi professionali che operano in paesi diversi, presentandone il lavoro e indagando le relazioni con il territorio con il quale la loro architettura si misura.

Per partecipare all'Incontro occorre iscriversi al link https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_TRGZ0-DeSp6K_Zvy55TnAA.

Tutte le informazioni sono disponili al link:https://www.fondazionecourmayeur.it/notizie-architettura-alpina-e-spiritualita.1.5.html?n=1330&p=1

 

L’Ordine degli Ingegneri della Valle d’Aosta ha attribuito 2 CFP a fronte della partecipazione all’intero Incontro. Il rilascio dei crediti formativi professionali CFP è subordinato all’approvazione del corso da parte del CNI.