Ordine degli Ingegneri di Lodi

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi organizza il seminario di formazione dal titolo: "Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni, scelta ed applicazione degli SPD in accordo alla norma CEI EN 62305 (CEI 81-10)" che si terrà giovedì 14 dicembre 2023 dalle 15:00 alle ore 18:00.

Il seminario si terrà presso la sede dell'Ordine per un massimo di 20 partecipanti, mentre per i restanti iscritti sarà possibile seguire l'evento formativo da remoto tramite la piattaforma Go To Webinar.

La partecipazione all’incontro è valido per il rilascio di 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) ai fini della formazione continua degli Ingegneri, previa regolare registrazione e comprovata partecipazione per l’intera durata del seminario.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per info e iscrizione link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdttl5alVnICj9D9HWNlHOqZIWF20OidyERTHvP5SioZV5oAQ/viewform