Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi propone il seminario dal titolo: 'Come redigere una pratica edilizia, approfondimento su: sicurezza, acustica e invarianza idraulica' che si terrà giovedì 05 ottobre 2023 dalle 14.30 alle 18:30.

L’obiettivo del seminario è quello di supportare i professionisti a “districarsi” sulla tipologia della documentazione da allegare quando si presenta una “pratica edilizia”.

Modalità di iscrizione: https://www.h25.it/ingegneri-lodi entro mercoledì 04 ottobre 2023.
Quota di partecipazione: 30,50 € (25 € + IVA).

Crediti Formativi Professionali: la partecipazione completa al webinar, nella misura del 90%, sarà valida per l’adempimento dell’obbligo di 4 CFP (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale).
Il Seminario è valido come aggiornamento periodico per coordinatori della sicurezza e aggiornamento RSPP/ASPP e CSE (2 ore).

Per informazioni: segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, tel 0371 430345, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.