Ciclo di corsi e seminari di Coordinatori della sicurezza in fase di progettazione e per l'esecuzione dei lavori e RSPP

Ordine degli Ingegneri di Trapani

L'Ordine degli Ingegneri di Trapani organizza il ciclo di Corsi/Seminari di aggiornamento per Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione e RSPP, in modalità mista, della durata complessiva di 40 ore.

Gli eventi, aperti a tutti i professionisti, sono validi per l'aggiornamento ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.

La modalità di partecipazione è mista: in presenza presso la Sala Riunioni "Peppe Placenza" sita in Trapani Via Largo Madonna 4, online tramite piattaforma GoTomeeting.

Per ogni corso/seminario saranno attribuiti n. 4 CFP agli Ingegneri partecipanti.

Quote di partecipazione:

- La quota di partecipazione con frequenza in presenza è pari a 20,00 euro ad evento;

- La quota di partecipazione con frequenza online è pari a 30,00 euro ad evento;

- E' possibile scegliere un pacchetto di 5 eventi al costo di 75,00 euro con frequenza in presenza e 125,00 euro con frequenza online.

Per maggiori informazioni e iscrizioni link https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione.