Ciclo di Corsi e Seminari di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza e RSPP

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, in collaborazione con altri Ordini d'Italia tra cui l'Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d'Aosta, ha organizzato un ciclo di corsi e seminari di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza e RSPP valido per l'aggiornamento ai sensi del D.Lgs. n.81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. che si terrà nei mesi di settembre e novembre 2023.

Gli eventi, articolati in n. 5 corsi e n. 1 seminario, si svolgeranno interamente in modalità streaming, tramite la piattaforma GotoMeeting. A coloro che non avranno superato il massimo del monte ore di assenza, previste da Regolamento al punto 4.5.1. delle “Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale – Testo Unico 2018”, saranno riconosciuti n. 4 CFP ad evento.

Quota di iscrizione: Euro 20,00 ad evento

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 28 agosto p.v. al seguente link: https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione