Corso EGE “Esperti in gestione dell’energia”

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento

L’Ordine degli Ingegneri di Agrigento, organizza in collaborazione con la società 3Periodico snc, il corso EGE, Esperto in Gestione dell’Energia, a partire dal 1 dicembre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Il corso, della durata di 40 ore, si svolgerà interamente on line con l’utilizzo della piattaforma Go To Webinar;

CFP riconosciuti: 40 CFP agli Ingegneri, subordinati al superamento del test finale di apprendimento e previa frequenza di almeno il 90% delle ore di lezione.

L'evento sarà suddiviso in 10 moduli di 4 ore ciascuno; i primi due moduli possono valere anche come aggiornamento obbligatorio per gli Ege già certificati.

Quota di partecipazione:

- 450,00 euro per partecipare all'intero corso

-100,00 euro per partecipare ai primi 2 moduli validi per l’aggiornamento obbligatorio degli EGE già certificati.

Per informazioni e iscrizione link: https://www.ordineingegneriagrigento.it/inizio-corso-ege-esperti-in-gestione-dellenergia/