Ordine degli Ingegneri di Lodi

L'Ordine degli Ingegneri di Lodi organizza un corso formativo dal titolo “Comportamento umano ed emergenza. Le variabili psico-sociali da considerare nella progettazione di un piano di emergenza” che si terrà martedì 14 novembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 in modalità webinar.

Il corso offrirà una visione del comportamento umano e della sua caratterizzazione in caso di emergenza. Verranno illustrate le variabili psico-sociali e le condizioni che possono influenzare il comportamento umano in tutte le fasi dell’emergenza, fornendo qualche esempio di strategia operativa utile per la costruzione di piani di emergenza resilienti, in particolare per modellare la geometria, la popolazione e il comportamento degli agenti nelle fasi di esodo.

CFP: valido per il rilascio di 4 crediti formativi professionali  – per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale).

La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 90%.

Quota di partecipazione: 24.40 € (20 € + IVA).

Sede del corso: Evento FaD - piattaforma GoToWebinar (sarà cura della segreteria comunicare il link per il collegamento).

Modalità di iscrizione: https://forms.gle/EvddKcVx9qady2Lt9