Coordinatori per la progettazione e coordinatori per l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili, ai sensi dell'art. 98 del Dlgs. 81/2008.

Il CNOS/FAP Regione Valle d'Aosta - Don Bosco, organizza il corso di abilitazione per: "Coordinatori per la progettazione e coordinatori per l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili, ai sensi dell'art. 98 del Dlgs. 81/2008".

La documentazione per la partecipazione al corso, dovrà pervenire in originale, con firma autografa, o a mezzo PEC, con firma digitale, entro e non oltre il 15/01/2021.

Consegna a mano presso la segreteria del CNOS/FAP RVDA - Don Bosco di CHATILLON in orario 8.30-12.30 e 14.30-16.30 dal LUN al VEN oppure all'indirizzo PEC segreteria@pec.cnosfapvda.it

Non saranno prese in considerazione le domande consegnate/inviate in data successiva.

Potranno partecipare al corso gli iscritti, che esercitano la libera professione in qualità di dipendenti o come lavoratori autonomi, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.
Si segnala che per l’ammissione al percorso di abilitazione non è obbligatoria l’attestazione, da parte di datori di lavoro o committenti, comprovante l’espletamento di attività lavorativa nel settore delle costruzioni.
Tale attestazione sarà invece obbligatoria per esercitare il ruolo di CSP/CSE in seguito al conseguimento della relativa abilitazione.

Documentazione da consegnare per l'iscrizione al corso gratuito, cofinanziato in DeMinimis attrverso il Fondo Sociale Europeo - Avviso 16AB:

- Modulo "Dich_DE_MINIMIS_CSP_CSE_2021" compilato in maniera puntuale, datato e firmato, a seconda della modalità di consegna, con firima autografa o firma digitale;

- Fotocopia carta d'identità e del codice fiscale.

- Si ricorda che il codice Ateco da inserire nel modulo di De Minimis è il seguente: 71.12.10 Attività degli studi di ingegneria