Near Miss: Analisi e Gestione per un Miglioramento Continuo

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia

L' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia ha in programma per il 05 ottobre 2023 il seminario dal titolo: 'Near Miss: Analisi e Gestione per un Miglioramento Continuo' che si svolgerà in presenza presso la sede dell'Ordine deli Ingegneri della Provincia di Pistoia.

Il suddetto seminario è stato concepito con l'obiettivo di porre particolare enfasi sull'importanza della gestione dei near misses negli ambienti di lavoro, nonché sull'approfondita analisi di tali eventi. Durante l'incontro, saranno presentate metodologie di analisi pertinenti sia agli incidenti sia ai near misses.

Il seminario inoltre rappresenterà un'opportunità unica per ascoltare testimonianze concrete sulla gestione dei near misses da parte di rappresentanti di aziende operanti nel territorio pistoiese.

Costo: Euro 5,00

L'evento riconoscerà 3 ore di formazione continua ai sensi delle disposizioni dell'Accordo Stato-Regioni datato 7 luglio 2016, repertorio atti 128/CSR, riconoscendo crediti formativi ai RSPP/ASPP, ai CSP/CSE ed ai Formatori in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro nelle aree normative/giuridiche e rischi tecnici/igienico-sanitari.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: https://formazione.ordineingegneri.pistoia.it/ISFormazione/near-miss-analisi-e-gestione-per-un-miglioramento-continuo-corso-450.xhtml