L'ottimizzazione degli spazi installativi di edifici e residenziali dall'FTTH ai vantaggi delle nuove tecnologie di Smart Home - EVENTO IN PRESENZA AD AOSTA

Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e Ordine degli Ingegneri della Valle d'Aosta

E' stato prorogato a mercoledì 10 aprile il termine per potersi iscrivere al corso organizzato dall'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e l’Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, in collaborazione con Gewiss Spa, che si terrà il giorno 19 aprile 2024 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso l’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta dal titolo “L’ottimizzazione degli spazi installativi di edifici e residenziali dell’FTTH ai vantaggi delle nuove tecnologie di Smart Home”.

Il riconoscimento di 4 CFP ai partecipanti è subordinato all’approvazione del corso da parte del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

La partecipazione è subordinata al pagamento dei diritti di segreteria all'Ordine dei Periti Industriali per un importo di euro 10,00.

Le iscrizioni devono essere inviate tramite mail all’indirizzo info@peritiindustriali.ao.it.