Pianificazione e controllo di progetti in Primavera P6

Ordine degli Ingegneri di Torino

L'Ordine degli Ingegneri di Torino con la collaborazione della Commissione Innovation & Project Management dell'Ordine, presentano il corso "Pianificazione e controllo di progetti in Primavera P6".

Il corso ha come obiettivo fornire le competenze necessarie per pianificare e gestire un progetto di costruzione sulla piattaforma Oracle Primavera P6 (8 TBC).

L'evento si terrà sia in presenza presso la Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri di Torino, che in FAD Sincrona nelle giornate del 6 e 7 marzo 2024 dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

Costo del corso: € 280,00 + IVA.

L'evento è a libera partecipazione, ma i CFP saranno riconosciuti ai soli iscritti dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino.

Per maggiori informazioni e iscrizioni per l'evento in presenza link, mentre per l'evento in modalità FAD link.