Ordine Ingegneri Lodi

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, con il contributo incondizionato della Società VANONCINI S.p.A., organizza un evento formativo dal titolo 'L’impiego delle nanotecnologie in edilizia: rischi e opportunità di una nuova frontiera' che si terrà il 19 settembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Sede del Seminario: evento FaD - piattaforma GoToWebinar.

Per iscrizioni: https://forms.gle/jYiSxoFTU37fDt9N9 entro il 18 settembre 2023.
La partecipazione al Seminario è gratuita.

Crediti formativi professionali: l’evento è VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 7/08/2012) per i
soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 90%.

Per informazioni: segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, tel 0371/430345, dal lunedì al venerdì dalle h 10 alle h 13.