Seminario "La valutazione del rischio di rinvenimento di ordigni bellici ed il ruolo del CSP e del CSE"

Ordine Ingegneri di Lodi

Il Seminario si pone come obiettivo quello di chiarire quale sia il ruolo del CSP e del CSE nella valutazione del rischio di rinvenimenro di ordigni bellici fornendo le indicazioni sulle modalità di analisi e valutazione del rischio.

La frequenza al seminario è valida per il rilascio di 4 CFP ai soli iscritti all'Albo degli Ingegneri, oltre ad essere valido come aggiornamento sicurezza obbligatorio D.Lgs 81-2008.

Quota di partecipazione: 25 euro (+ IVA).

Modalità di iscrizione: link