VULNERABILITY ASSESSMENT E PENETRATION TESTING

Ordine degli Ingegneri di Modena

La Commissione Industria 4.0 dell'Ordine degli Ingegneri di Modena organizza un corso di formazione, al fine di trattare e mettere a fuoco una tematica di particolare interesse, quale il “Vulnerability Assessment” e il “Penetration Test”.
In questo corso verrà illustrata la conduzione di una attività di Vulnerability Assessment e Penetration Testing (VAPT) allo stato dell’arte attuale, partendo dalla stesura del contratto, continuando con la progettazione e la distribuzione in team delle attività tecniche, fino alla stesura di un report completo da consegnare al cliente.

L'evento si terrà in presenza presso la sede del Dipartimento di Ingegneria di Modena nelle seguenti giornate :

- il 09 dicembre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 12.30
- il 16 dicembre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Agli ingegneri che parteciperanno ad almeno il 90% delle ore di durata complessiva del corso e supereranno con esito positivo il test finale verranno riconosciuti n.6 CFP.

QUOTA ISCRIZIONE: € 54,90 (€ 45+IVA)

Iscrizioni aperte a tutti gli ingegneri iscritti ad un albo al link https://modena.ing4.it/ entro e non oltre il 03/12/2023.