Elezioni Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)

22 settembre 2022

Il Ministero della Giustizia ha fissato al 17 ottobre 2022 la data in cui, a norma del dpr 169/2005, art. 5 comma 6 e dell’art. 6 comma 2 del Regolamento recante le procedure di elezioni per la tutela del genere meno rappresentato e per la votazione telematica dei Consigli territoriali, tutti i Consigli provinciali degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo dei quindici componenti il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed ha altresì fissato per il 27 settembre 2022 la scadenza per la comunicazione delle candidature al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Le candidature, per essere valide, dovranno essere presentate, compilando il modello allegato, alla Segreteria del Consiglio Nazionale Ingegneri esclusivamente il giorno 27 settembre 2022, in originale con firma autenticata ovvero corredate di fotocopia non autentica del documento di identità valido, indifferentemente ai seguenti indirizzi:

-          Indirizzo PEC CNI segreteria@ingpec.eu (entro le ore 24,00)

-          Consegnata brevi-manu o tramite terzi (corriere o persona all’uopo delegata) alla sede CNI (00187 - Roma, Via XX Settembre n. 5 orario degli uffici 8,30 – 18,00): in questo caso la segreteria provvederà al rilascio di apposita ricevuta.