Corso "Come fare il tecnico acustico e dormire sonni tranquilli: le assicurazioni professionali indispensabili"

Ordine degli Ingegneri di Lodi

L'Ordine degli Ingegneri di Lodi  organizza il corso "Come fare il tecnico acustico e dormire sonni tranquilli: le assicurazioni professionali indispensabili".

La finalità dell'evento è fornire al tecnico gli strumenti necessari per la misurazine dei tempi di riverbero minimizzando gli errori di misurazione.

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI – (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.

VALIDO PER L’ACCREDITO DI 4 ORE DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA (autorizzazione riconosciuta dalla Regione Piemonte)

Sede del seminario:

Evento FaD - piattaforma per webinar

Per informazioni: segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lodi, tel 0371 430345, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Per iscrizioni link https://www.assoforma.net/corsi-formazione/?idcorso=2285