Convegno "Isolanti a basso spessore: analisi tecnica dei materiali. Facciamo chiarezza: come funzionano, casi pratici e dubbi da sciogliere"

Ordine degli Ingegneri di Lodi

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, con il contributo incondizionato della Società VANONCINI S.p.A., organizza un evento formativo dal titolo "Isolanti a basso spessore: analisi tecnica dei materiali. Facciamo chiarezza: come funzionano, casi pratici e dubbi da sciogliere" che si terrà il 05 aprile 2024 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in modalità fad.

L’evento si pone l’obiettivo di mettere a disposizione dei tecnici il know how acquisito ogni giorno in ricerca e sviluppo, in progettazione e nei cantieri partendo dagli ottimi risultati ottenuti nella riqualificazione energetica di ogni tipologia di edificio anche in condizioni logistiche, climatiche e tecnologiche estreme. I relatori illustreranno le loro preziose esperienze da due punti di vista differenti ma complementari trasferendo l’efficacia e la semplicità di utilizzo di questi materiali per risolvere le problematiche termiche quotidiane garantendo il comfort all’utente finale.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

L’evento è VALIDO PER IL RILASCIO DI 3 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 7/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.

Per l’iscrizione clicca il link https://forms.gle/3Fp3JyiGqGUcRYoV9 entro il 04.04.2024.